sabato, 16 febbraio


Articoli:
Totale:
0
€0,00




Aggiornato il: 16/12/2018



INFORMAZIONI SUL SERVIZIO

   SETTE PASSI PER FARE LA SPESA
  1. Visita il negozio
  2. Metti i prodotti nel carrello
  3. Visualizza i prodotti nel carrello
  4. Servizio di pulizia del pesce
  5. Scegli il tipo di consegna che preferisci
  6. Seleziona un metodo di pagamento
  7. Riepilogo d´ordine e conferma
   AREA CLIENTI
  1. Area clienti
  2. Elenco ordini
  3. Dati personali
   DOMANDE FREQUENTI
  • PRODOTTI:
  • È possibile visionare i prodotti senza registrarsi?

  • ORDINI:
  • C´è un limite minimo di spesa per poter usufruire del servizio?
    Se alcuni prodotti ordinati non sono disponibili?
    Posso modificare o annullare un ordine già inviato?

  • DATI PERSONALI:
  • Come viene protetta la privacy?
    Posso modificare i miei dati personali dopo la registrazione?
    Ho cambiato l´e-mail, posso modificarla?
    Ho dimenticato la password, cosa posso fare?
    Posso cancellare la mia registrazione?

    SEI PASSI PER FARE LA SPESA
    1. VISITA IL NEGOZIO
      Alla pagina I NOSTRI PRODOTTI trovi il dettaglio dei nostri prodotti a listino.
    torna su
    2. METTI I PRODOTTI NEL CARRELLO
      Accanto ad ogni singolo prodotto viene indicato il prezzo e un campo in cui inserire la quantità desiderata.

    Per selezionare un prodotto e metterlo nel carrello, sarà sufficiente indicare la quantità nell´apposito campo e premere il simbolo di carrello.

    Se il prezzo è indicato come €/kg significa che il prodotto viene venduto al taglio; in questo caso, selezionare la quantità desiderata tra le opzioni a tendina e premere il simbolo di carrello.

    torna su
    3. VISUALIZZA I PRODOTTI NEL CARRELLO
      Nel riquadro denominato IL TUO CARRELLO, che trovi nella colonna di sinistra, puoi tenere sempre sotto controllo il numero di prodotti selezionati e la spesa totale. Premendo il pulsante IL TUO CARRELLO, vai alla pagina chiamata IL TUO CARRELLO, dove puoi visualizzare nel dettaglio il contenuto del tuo carrello e modificare o eliminare i prodotti selezionati.

    Per continuare a completare l´ordine ti verrà chiesto di inserire e-mail e password; questo per due semplici ragioni:
    1) potrai usufruire di tutti i nostri servizi on line;
    2) ogni volta che aprirai un nuovo ordine, i tuoi dati personali verranno richiamati automaticamente, senza dover compilare un modulo ogni volta.

    torna su
    4. SERVIZIO DI PULIZIA DEL PESCE
      Se desideri ordinare del pesce già pulito, dovrai semplicemente spuntare la casella relativa al prodotto interessato.

    Il servizio di pulizia del pesce è gratuito.

    torna su
    5. SCEGLI IL TIPO DI CONSEGNA CHE PREFERISCI

  • CONSEGNA A DOMICILIO
  •   Servizio di consegna gratuita entro le zone limitrofe (in un raggio di circa 30km dalla nostra sede in Turbigo).
    Il servizio è disponibile solo per una spesa superiore a 20 euro.

  • CONSEGNA AL MERCATO
  •   Puoi scegliere di ritirare la tua spesa presso le nostre aree di mercato, nei giorni e negli orari previsti dal calendario settimanale.
    Per scegliere questa opzione, seleziona il giorno e il luogo che intendi venire a ritirare il tuo ordine, tra le voci mostrate nel relativo menu a tendina.

  • CONSEGNA AL MAGAZZINO
  •   Puoi scegliere altresì di ritirare la tua spesa direttamente al magazzino presso la nostra sede di via Scaldasole 10 - 20029 Turbigo (MI), dal martedi al sabato, dalle ore 16.30 alle 19.00.
    Per scegliere questa opzione, seleziona il giorno che intendi venire a ritirare il tuo ordine, tra le voci mostrate nel relativo menu a tendina.

    torna su
    6. SELEZIONA UN METODO DI PAGAMENTO

  • CONTRASSEGNO
  •   Il pagamento avviene alla consegna della merce, con la possibilità di pagare con Bancomat, Carta di Credito o contante.

    torna su
    7. RIEPILOGO D´ORDINE E CONFERMA
      In questa pagina puoi rileggere e controllare attentamente il tuo ordine prima di inviarlo.
    Potrai eventualmente modificare ciascuna voce tramite i relativi collegamenti di modifica.
    Una volta accertata l´esattezza del contenuto, premi INVIA L´ORDINE per inviare l´ordine.

    Se l´ordine è stato inviato correttamente, verrà visualizzata un´ultima pagina di conferma.
    Successivamente, nella tua casella di posta, riceverai una e-mail di riepilogo ordine, contenente i dati del tuo ordine e il dettaglio dei prodotti acquistati.

    torna su

    AREA CLIENTI
    1. AREA CLIENTI
      L´area clienti è una pagina dedicata esclusivamente Voi clienti, nella quale è possibile gestire tutto ciò che riguarda la propria utenza.
    Per accedere a questa pagina ed usufruire dei servizi offerti è ovviamente necessaria la registrazione al sito.
    torna su
    2. ELENCO ORDINI
      In questa pagina viene mostrato il riepilogo di tutti gli ordini, a partire dall´ultimo.
    Oltre al numero d´ordine viene visualizzata la data in cui l´ordine è stato fatto, la spesa in euro ed infine lo stato dell´ordine.

    Cliccando sul numero d´ordine potrai leggere nel dettaglio ciascun ordine.

    torna su
    4. DATI PERSONALI
      In questa pagina trovi un valido strumento per la gestione completa dei tuoi dati. Potrai:

    1) leggere e modificare i tuoi dati personali e la password di registrazione;

    2) cancellare la tua registrazione dall´elenco dei clienti ed eliminare così la propria utenza.

    torna su

    DOMANDE FREQUENTI
    È possibile visionare i prodotti senza registrarsi?
      Certo, attraverso i collegamenti alle pagine dei prodotti, presenti nella colonna di sinistra del sito. Per maggiori dettagli vedi Visita il negozio.
    torna su
    C´è un limite minimo di spesa per poter usufruire del servizio?
      No.
    torna su
    Se alcuni prodotti ordinati non sono disponibili?
      Ti sarà comunicata tempestivamente la non disponibilità di un prodotto. Se il cliente, in seguito a tale comunicazione, non dovesse fornire controindicazioni, l´ordine verrà comunque preparato e il totale della spesa modificato di conseguenza.
    torna su
    Posso modificare o annullare un ordine già inviato?
     È possibile farlo telefonicamente oppure via e-mail.
    Non sarà più possibile modificare o annullare un ordine, se questo è già stato preparato e pronto per la consegna.
    torna su
    Come viene protetta la privacy?
      Secondo l´informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003 recante disposizioni in materia di protezione dei dati personali, i suoi dati personali saranno trattati nel rispetto della massima riservatezza e utilizzati esclusivamente per l’evasione dei suoi ordini.
    I suoi dati personali non verranno mai trattati per fini commerciali o ceduti a terzi. Responsabile dei dati raccolti è Massimo Forgione, titolare del servizio web Pescheria Maremosso.

    Ai sensi dell'art. 7, D. Lgs. 196/2003, potrai esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare o cancellare i tuoi dati.

    torna su
    Posso modificare i miei dati personali dopo la registrazione?
      In AREA CLIENTI - DATI PERSONALI, clicca su modifica dati personali e password.
    torna su
    Ho cambiato l´e-mail, posso modificarla?
      No, non è possibile modificare l´e-mail.
    torna su
    Ho dimenticato la password, cosa posso fare?
      Contattaci indicando i tuoi dati personali ed un numero d´ordine da Lei concluso.
    torna su
    Posso cancellare la mia registrazione?
      In AREA CLIENTI - DATI PERSONALI, clicca su cancella la mia registrazione.
    torna su